Returns and refunds
Modalità di richiesta del reso
Effettuare un reso con noi è semplicissimo!
Puoi contattare il nostro servizio clienti (indicando il numero d’ordine e dati anagrafici del cliente) tramite apposito MODULO, all’indirizzo email azienda-agricola@castelporrona.it oppure ai recapiti 06/68301211 – 335/5307701. I nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare il reso in maniera corretta.
Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali (integro, non utilizzato) entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ci teniamo ad informarti che il codice fiscale ti viene richiesto esclusivamente per motivi fiscali ai fini dell’emissione dell’accredito per reso.
Procedura per il reso online
Dopo averci contattato dovrai:
preparare il pacco inserendo il modulo di reso con l’articolo che desideri rendere. Se la confezione originale non fosse più utilizzabile, è possibile usare una qualsiasi busta o scatola adatta alle spedizioni;
applicare all’esterno del pacco la lettera di vettura che ti è stata inviata via mail dal nostro servizio clienti;
attendere il passaggio del corriere oppure portare il pacco presso gli uffici postali più vicini.
Una volta ricevuto il tuo reso, saranno necessari al massimo 14 giorni lavorativi per il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute durante la fase d’acquisto e/o eventuali spese per il pagamento con contrassegno).
Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o tramite Paypal il riaccredito avverrà sulla carta utilizzata per il pagamento stesso.
Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico o contrassegno provvederemo ad effettuare un bonifico sul conto corrente comunicatoci.
*N.B.: dopo avere effettuato la richiesta di reso, saranno necessarie al massimo 24 ore lavorative per ricevere l’e-mail contenente le indicazioni relative al reso e la lettera di vettura.
Procedura per il reso in punto vendita
Se desideri rendere i tuoi prodotti direttamente in sede da noi dovrai:
- concordare un appuntamento ad uno dei seguenti contatti: 06/60301211 – 335/5307701;
- raggiungere la nostra sede principale in Roma alla via Crescenzio, 9 (4° piano) – 00193 (RM);
- portare con te una copia dell‘ordine effettuato online (documenti presenti all’interno del pacco);
- portare con te la tua tessera sanitaria: come da disposizioni dell’Agenzia delle Entrate, è necessario fornire le proprie generalità (codice fiscale) ai fini dell’emissione del codice promozionale (coupon) o dell’accredito per reso.
Potrai sostituire il prodotto con qualsiasi altro presente in magazzino, chiedere il rimborso o rendere l’articolo ed avere un buono da utilizzare per un nuovo ordine. Nel caso in cui tu scelga il rimborso, questo avverrà con lo stesso metodo di pagamento da te usato al momento dell’ordine, entro un massimo di 14 giorni lavorativi. Unica eccezione è per il contrassegno che sarà rimborsato a mezzo bonifico bancario sul conto corrente da te indicato, sempre entro un massimo di 14 giorni lavorativi. Il numero dei giorni può variare in base a ciascun istituto di credito.